//Il nuovo sito di Generac Mobile Products: ecco le novità

Il nuovo sito di Generac Mobile Products: ecco le novità

Tower Light Srl nasce già come un’innovativa società italiana, con sede produttiva Villanova d’Ardenghi (PV). Nel 2013, fu acquisita da Generac Power Systems Inc. e, nel 2015, prese il nome di Generac Mobile Products Srl. Nonostante questi cambiamenti, la fama dell’azienda è rimasta la stessa: si distingue come leader nel settore della produzione e della vendita di torri faro, dimostrandosi come il produttore capace di offrire la più ampia gamma di prodotti, fin dal 1997. Ad oggi, grazie al nuovo sito web, possiamo conoscerne la storia, i macchinari e i sistemi prodotti, le caratteristiche, i punti di forza, le fasi di produzione e molti altri dettagli.

Generac Mobile Products, cosa troviamo sul nuovo sito web

Come molti sanno, l’azienda propone principalmente una vasta offerta di torri faro di elevata qualità, dotate di incredibile resistenza e durabilità, capaci di garantire eccellenti prestazioni e di rivelarsi perfette per illuminare a giorno anche gli ambienti di lavoro più difficili. Dai cantieri alla produzione industriale, dagli eventi sportivi ai concerti, fino ad arrivare ad ogni tipo di miniera e ad ogni manifestazione: le torri d’illuminazione di Generac Mobile Products non falliscono e non deludono.

All’interno del nuovo sito dell’azienda, www.towerlight.com, si potranno trovare i dettagli relativi alle diverse linee, quali Stationary Line, Green Line e Mobile Line: con 20 modelli, proposti a loro volta in 43 varianti, possono ampiamente soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Sul nuovo sito si parla inoltre dei Wash Rack, ovvero dei sistemi autonomi, speciali ed ecosostenibili, che si occupano di lavare i macchinari, l’attrezzatura e l’equipaggiamento usato per le costruzioni, senza inquinare o contaminare l’ambiente. In pratica, sono studiati per assicurare un lavaggio efficiente, evitando però di disperdere olii, idrocarburi e altri agenti e sostanze contaminanti nel suolo. Sul sito di Generac Mobile Products, è possibile trovare inoltre le descrizioni dei prodotti della linea Dust Fighters.

Con nove unità tra le quali scegliere, si tratta di sistemi di abbattimento polvere che, a differenza di molti altri macchinari similari, offrono performance eccellenti e sfruttano le potenzialità del getto di acqua nebulizzata. Ottimi per i lavori di demolizione, i sistemi Dust Fighters sono perfetti per supportare le operazioni di coloro che lavorano nelle cave o nei siti minerari, per garantire il controllo degli odori nelle discariche e non solo.

Oltre a questi prodotti, Generac Mobile Products offre generatori idonei per ogni campo di applicazione, cassoni antiscasso a doppia serratura a scomparsa, motopompe alimentate a diesel e, su richiesta, si occupa della progettazione di modelli speciali e personalizzati, e di una vasta selezione di prodotti alternativi, come ad esempio le torri faro con doppio palo telescopico, caratterizzate da un’altezza fino 20 metri e/o dal montaggio su slitte o veicoli particolari. Sul nuovo sito si parla di tutto questo e molto altro.

Le altre caratteristiche del nuovo sito web

Le pagine web di Generac Mobile Products sono strutturate in modo semplice e intelligente, presentano un’interfaccia ben studiata e una semplice usabilità: tutti dettagli importanti per fornire un’ottima esperienza di navigazione e una perfetta comprensione delle varie specifiche dei prodotti. Sul sito web dell’azienda si parla anche della storia, dei processi produttivi, dei materiali utilizzati, dei componenti scelti, delle rifiniture apportate ai prodotti, dei collaudi, delle modalità di spedizione e trasporto.

Al momento, il sito è disponibile in 3 lingue. Tuttavia, vista la portata mondiale dei prodotti di Generac Mobile Products, si arriverà ad un totale di 6 lingue entro la fine dell’anno. A breve, l’azienda proporrà anche l’app per Android. Pertanto, restate aggiornati!